Banca Province Molise, utili record


Campobasso – Riceviamo: “Il 14 aprile, alle ore 9, presso i locali ex GIL di Campobasso, in via Milano 15, la Banca Popolare delle Province Molisane terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2017, nonché per il rinnovo delle cariche sociali.
Nel passato esercizio, la Banca ha ulteriormente migliorato i propri risultati incrementando, rispetto al 2016, impieghi e raccolta del 10% circa, ben oltre la media di sistema. L’utile netto di esercizio si è attestato ad € 1.147.071, in crescita del 16,90%. I soci sono attualmente circa 2.600, dislocati prevalentemente tra Abruzzo, Campania e Molise.
La Banca molisana, nel 2017, ha confermato il secondo posto in Italia per creazione di valore tra gli istituti di credito a carattere locale, nella speciale classifica della rivista MF.
I brillanti risultati conseguiti riprovano che è possibile fare impresa con successo e a concreto sostegno dei territori di insediamento anche in uno scenario economico difficile come quello attuale, non tralasciando di supportare iniziative socio-culturali di valore espresse dai contesti di insediamento.
In soli dieci anni, con masse amministrate di oltre trecento milioni, la Banca Popolare delle Province Molisane si è collocata ai primi posti tra le aziende del territorio.


12 Aprile 2018

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.