Il CAI Vercelli ospite a L’Aquila


L’Aquila – La Sezione di Vercelli del Club Alpino Italiano, accogliendo le indicazioni del Progetto del CAI Centrale “Ripartire dai Sentieri”, per la valorizzazione delle emergenze storiche e ambientali delle zone del Centro Italia colpite da terremoti, ha programmato un trekking che, dal 1 all’8 giugno 2018, vedrà i Soci di Vercelli impegnati sulle montagne d’Abruzzo, Lazio e Marche.

Il CAI dell’Aquila accoglierà gli amici di Vercelli da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno, percorrendo insieme a loro i sentieri del territorio aquilano, accompagnandoli al confine con il Lazio, da dove proseguiranno per Antrodoco, Amatrice e Ascoli Piceno.

venerdì 1 giugno – arrivo all’Aquila nel primo pomeriggio dei Soci del CAI di Vercelli, visita alla città, incontro con la Sezione del CAI dell’Aquila nella sede di Via Sassa 34, alle ore 18.00.

sabato 2 giugno – prima tratta del trekking: da L’Aquila, per le 99 cannelle, Roio, Lucoli, Tornimparte.

domenica 3 giugno – seconda tratta del trekking: trasferimento a Rocca Santo Stefano di Tornimparte, Sella di Corno. Arrivo entro la metà del pomeriggio. A seguire, trasferimento ad Antrodoco.


31 Maggio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.