Apple e Android l’app di Ruzzo Reti


Teramo – È online, sugli store di Apple e Android, dice una nota di Ruzzo Reti, l’app di Ruzzo Reti. Gli utenti possono scaricarla per collegarsi rapidamente al sito aziendale, ricevere notifiche, essere sempre aggiornati sulle notizie relative ai servizi idrici o effettuare l’autolettura.

Per quanto riguarda le notizie, è possibile selezionare le categorie (news, interruzioni o lavori in corso, avvisi per la singola utenza) per le quali ricevere in tempo reale gli aggiornamenti. Riguardo in particolare alle interruzioni del servizio, l’app offre anche la possibilità di scegliere i comuni per i quali attivare le notifiche.

Se infine si abbina il proprio dispositivo (smartphone o tablet) allo sportello online di Ruzzo Reti, si possono ricevere messaggi riguardanti la propria utenza direttamente sul dispositivo. Per farlo, occorre collegarsi al sito aziendale, selezionare “Sportello online” dalla homepage, creare un proprio profilo se non lo si possiede già e associare la app al portale tramite il Qr Code indicato.

L’app è stata realizzata e messa a punto dall’azienda di servizi informatici PIM Srls di Teramo.


19 Giugno 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.