Nuovo basket: sindaco e assessore


L’Aquila – “Salutiamo con gioia e soddisfazione, ma anche con orgoglio e con affetto, lo straordinario risultato raggiunto dai ragazzi del Nuovo Basket Aquilano, che, nelle finali nazionali under 14 svoltesi a Cagliari, hanno ottenuto un clamoroso sesto posto. Si tratta del podio più alto raggiunto dal movimento cestistico giovanile provinciale e di uno dei migliori a livello regionale”. È quanto hanno dichiarato il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e l’assessore allo Sport Alessandro Piccinini. “La squadra aquilana, guidata da Roberto e Paolo Nardecchia, – hanno proseguito sindaco e assessori – si è affermata contro realtà sportive di primissimo piano e questo ci riempie di gioia e di orgoglio. A tutti i ragazzi, ai preparatori atletici, alle famiglie e a quanti hanno collaborato a questo successo giungano l’abbraccio e le più vive congratulazioni da parte nostra e della municipalità tutta”.

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.


02 Luglio 2018

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.