Imparano presto a strombazzare


L’amministrazione aquilana ha appena un anno (un niente in politica), ma sta imparando rapida e solerte a strombazzare esattamente come la precedente. La politica degli annunci è essenziale per qualsiasi politico o politicante. I lavori milionari per l’area della stazione sono stati riannunciati nei giorni scorsi, ma nessuno si è ricordato di dire quando cominceranno e quando saranno terminati.
Siamo alle chiacchiere, alle fanfaronate, come negli anni precedenti. Quando ne avremo voglia e tempo, torneremo ad elencare tutti i grandi lavori annunciati cinque o sei volte negli ultimi anni cialentiani. Con qualche pietoso record, tipo Porta Barete. Non sarà divertente, soprattutto sarà una noia per i lettori: sono lavori che non iniziano ormai da cinque o sei anni. Che tristezza. E questi arrivano con altri annunci…

PENSIERINO – La Luna d’estate è più languida e solitaria: forse si rattrista guardando dall’alto quanto è goffo, grossolano e sudaticcio il mondo. E pensa che tenersi a 380.000 ka di distanza è molto opportuno.



10 Luglio 2018

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.