Comune : nuova Giunta, assessori e deleghe


Teramo – Nominata la nuova Giunta municipale del Comune di Teramo. Lo riferisce l’AGI. Il sindaco Gianguido D’Alberto tiene per se’ le seguenti deleghe: Ricostruzione; Bilancio e contabilita’ generale; Programmazione economico finanziaria; Polizia municipale e sicurezza urbana; Rapporti con il Consiglio Comunale; Urp e comunicazione; Governance delle societa’ partecipate. Assessori e deleghe: Maria Cristina Marroni – Vicesindaco – Area Pubblica Istruzione; Valdo Di Bonaventura – Aree Ambiente, cura e manutenzione del territorio; Stefania Di Padova – Area Governo del Territorio; Sara Falini – Area Dialogo con la Comunita’; Antonio Filipponi – Aree Commercio, Turismo, Eventi, Sport; Simone Mistichelli – Aree Solidarieta’ ed Eguaglianza sostanziale; Luigi Ponziani – Area Cultura.

Oggi alle 15:00, presso la sede del Partito Democratico di Teramo, si e’ riunito il gruppo dei Consiglieri Pd per concordare la nomina del presidente del Consiglio Comunale ed individuare la figura del capogruppo.
Il partito, che considera risorse fondamentali Maurizio Verna, Alberto Melarangelo e Flavio Bartolini per la loro storia, esperienza, professionalita’ ed impegno politico – si legge in una nota del partito – ha individuato per il prestigioso ruolo della presidenza il consigliere Alberto Melarangelo, sulla cui figura si lavorera’ insieme al Sindaco per la massima condivisione in Consiglio. I consiglieri hanno convenuto all’unanimita’ che Maurizio Verna, debba ricoprire l’incarico di capogruppo, certi, che sulla scorta dell’esperienza e dell’intelligenza politica maturata nei precedenti ruoli ricoperti, sapra’ guidare il rinnovato gruppo consiliare all’interno della maggioranza, e nel confronto con le altre forze politiche presenti in Consiglio.


17 Luglio 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.