Pd, esperienza Casini da dimenticare


Sulmona – “Il Partito Democratico non ha alcuna intenzione di dare ossigeno ad una amministrazione ormai agonizzante, ne’ di ricoprire incarichi e di sedere su poltrone che la sindaca e la sua giunta non hanno saputo far funzionare per il bene di Sulmona e dei suoi cittadini”. cp affermano i consiglieri comunali di minoranza.
“Il nostro compito – aggiungono – e’ di controllo nei confronti dell’attivita’ della maggioranza e non e’ quello di salvare un’amministrazione e quindi un sindaco che non e’ stato in grado di fare squadra con i propri consiglieri e di portare a termine uno solo dei punti del programma presentato ai cittadini. A dispetto di tutti gli spot lanciati in campagna elettorale la Sindaca Casini rappresenta, oggi, il risultato di una politica costruita male: isolata da tutti i Sindaci del territorio, incapace di avere un dialogo e un confronto pubblico con chi l’ha sostenuta ed e’ rimasto seduto accanto a lei in questi anni e inadeguata nel portare avanti gli interessi della citta’. L’esperienza del civismo locale di cui lei e’ stata fatta paladina ha fallito miseramente e non solo perche’ oggi si trova a fare i conti con chi giustamente le chiede verifiche, confronti e spiegazioni ma perche’ la sua esperienza di amministratore a Sulmona non ha portato nulla e nulla di buono”.


15 Agosto 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.