Il rugby si prepara alla stagione


Paganica – Il Paganica Rugby si prepara alla nuova stagione del Minirugby.
“Lo chiamiamo Mini. Ma dovremmo chiamarlo Maxi. Sarebbe giusto. Perché è da lì che tutto ha inizio… Dove germoglia l’educazione al rispetto di regole che serviranno a giocare meglio, anche nella vita. Dovremmo considerarlo così. Come il punto di partenza da cui s’incammina, chi comporrà la società di domani…” (MiniMaxiRugby di Antonio Falda)

La Polisportiva Paganica Rugby informa che, anche per la stagione 2018/2019, partiranno i corsi di Minirugby. A tal fine, nei giorni 31 agosto e 1 settembre 2018, a partire dalle 15,30, si svolgerà presso gli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” nella frazione aquilana di Paganica l’Open Day gratuito “Vieni a scoprire il Rugby insieme a noi!”. Durante l’iniziativa Educatori qualificati F.I.R. accoglieranno bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 16 anni per due pomeriggi all’insegna del sano divertimento con la palla ovale.
“Il ritorno del Minirugby a Paganica nella precedente stagione è stato un vero successo”, commenta il Presidente Antonio Rotellini, “anche quest’anno iniziamo con un Open Day affinchè i più piccoli abbiano l’occasione di conoscere il mondo del Rugby, apprezzandone i valori, durante due pomeriggi di puro divertimento.”
In entrambe le giornate si festeggerà tutti insieme il Terzo Tempo “merenda” nella Club House degli Impianti Sportivi. L’evento è gratuito ed è necessario portare solamente tanta voglia di divertirsi!


30 Agosto 2018

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.