Made in L’Aquila in stile expo


L’Aquila – L’Abruzzo ha la sua manifestazione – dice una nota Confartigianato – in stile Expo. Ecco MADE in L’Aquila, maxi esposizione enogastronomica e artigianale. MADE, infatti, è l’acronimo di Musica Artigianato Degustazioni Enogastronomia. L’appuntamento con l’iniziativa – organizzata dall’associazione di promozione sociale Joint Actions in partnership con Confartigianato Chieti L’Aquila – è per il 29, 30, 31 maggio e 1 e 2 giugno 2019. Si tratta della prima di cinque edizioni.
Il programma e tutte le informazioni sulla manifestazione verranno illustrati domani, venerdì 5 ottobre, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala Rivera del Comune dell’Aquila.
Saranno presenti il sindaco, Pierluigi Biondi, l’assessore alle attività produttive, Alessandro Piccinini, gli organizzatori Andrea Di Mario e Roberto Altobelli della Joint Actions, il presidente e il vicedirettore generale di Confartigianato Chieti L’Aquila, Francesco Angelozzi e Pierluigi Arduini, il presidente territoriale dell’assocazione, Christian Corrado, e il responsabile Mobilità e Parcheggio L’Aquila – Terminal, Mauro Santilli.


04 Ottobre 2018

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.