Inaugurazione “Casa del popolo”


Teramo – (com) – Stasera alle ore 18 sarà inaugurata ufficialmente la “Casa del Popolo” di Teramo. All’interno degli spazi di Via Nazario Sauro al civico 52 si ritroveranno le realtà cittadine di Azione Antifascista Teramo, del Centro Politico Comunista Sandro Santacroce e della Polisportiva Gagarin Teramo; storie, percorsi e finalità diverse ma una volontà comune di creare un centro di aggregazione anticapitalista e antifascista nella nostra città.

La giornata sarà aperta alle ore 18 con il raccontando dell’esperienza delle Brigate di Solidarietà Attiva. A due anni dalla prima scossa le BSA sono ancora sul campo vicine alla gente terremotata. Ci racconteranno i progetti in corso, l’inchiesta milante e tanto altro ancora.

Alle 20:30 ci riuniremo per una cena sociale preparata dalle madri di alcuni compagni e compagne; il prezzo è a sottoscrizione libera.

Alle 22:00 concerto live rock and roll del gruppo emergente dei PSYCHOTRONIC.

A seguire Dj set “Dissidenti”.

Sarà una giornata ricca di eventi in uno spazio sociale che vogliamo diventi punto di aggregazione alternativo della nostra città. Un posto dove fare politica, solidarietà attiva e dove incontrarsi per sentire buona musica e fare cultura.


13 Ottobre 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.