Aeroporto: intesa con Costa per ‘voli+crociere’


Pescara – Si consolida la presenza all’Aeroporto d’Abruzzo di Costa Crociere, fa sapere l’AGI. A partire da gennaio 2019 saranno disponibili nuovi voli verso alcune delle destinazioni visitate dalle della compagnia: India e Maldive, Dubai e Nord Europa. L’annuncio e’ stato dato stamane nello scalo abbruzzese. “Questa operazione condotta dall’Aeroporto d’Abruzzo in sinergia con Costa Crociere – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – non ha il solo obiettivo di aumentare il numero dei passeggeri dello scalo o quello di collegare l’Abruzzo ai posti piu’ belli del Mondo, come Dubai e India. La mission principale, infatti, e’ proprio quella di dare al nostro Aeroporto sempre piu’, una solida e riconosciuta reputazione internazionale, tale da garantire all’Abruzzo il ruolo che merita”. In tutto si tratta di quattro voli, da circa 100 posti l’uno, offerti con la formula “volo+crociera”.
“La nostra collaborazione con Abruzzo Airport continua e si rafforza con questi nuovi voli, che rappresentano un’occasione davvero unica per visitare destinazioni magnifiche partendo comodamente da casa propria.” – spiega Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere.


17 Ottobre 2018

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.