Per il rientro delle poste in centro


L’Aquila – L’“Associazione L’Aquila Centro Storico”, dice una sua nota, rappresentata dal presidente Roberto Grillo e da Sara Cavallo, membro del Consiglio Direttivo, in piena autonomia e come da statuto, ha incontrato il responsabile Corporate Affairs di Poste Italiane, il dott. Giuseppe Lasco.
Motivo dell’incontro: il rientro di un ufficio postale in Centro Storico; priorità per i cittadini che lo vivono quotidianamente, ma anche per la rinascita del Centro Storico stesso.
La riunione si è rivelata assolutamente positiva: la Dirigenza di Poste Italiane vuole rendersi pienamente partecipe della rinascita del Centro Storico e, nonostante le difficoltà oggettive, in primis l’insufficiente pedonalizzazione giornaliera atta a giustificare la riapertura di un ufficio postale, si rende pienamente disponibile a riportare al più presto una sede in centro.
Il settore immobiliare di Poste, già dai prossimi giorni attiverà una ricerca sul territorio per l’individuazione di uno spazio che risponda al layout di Poste Italiane.
L’Associazione “L’Aquila Centro Storico” , che rappresenta i residenti, le attività produttive e professionali del centro, ringraziando le Poste Italiane per la disponibilità dimostrata, felice dell’importante risultato raggiunto, continua a lavorare concretamente per la rinascita del centro della città.


31 Ottobre 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.