FAI CISL AbruzzoMolise primo sindacato alla Salpa


Roseto – La FAI CISL AbruzzoMolise ha ottenuto un importante risultato eleggendo 9 delegati su 13 con 318 voti, confermando e rafforzando il ruolo di prima organizzazione sindacale, che aveva già conquistato nella precedente tornata elettorale. La FLAI-CGIL ha eletto 4 componenti RSU.

“ E’ un grande risultato, frutto di un confronto e coinvolgimento costante della Fai Abruzzo Molise con i delegati, con le lavoratrici e i lavoratori – ha dichiarato Franco Pescara, Segretario Interregionale della FAI CISL -. Ancora una volta i lavoratori danno fiducia al sindacato: per noi è motivo di grande soddisfazione. Siamo stati premiati per il nostro impegno concreto e coerente nella gestione, negli anni scorsi, delle difficoltà economiche ed occupazionali”.

“L’importante successo riportato dalla FAI, sta a dimostrare l’impegno costante nel tempo della Categoria, che ha sempre ricercato candidature serie, qualificate e condivise, – continua Franco Pescara”.

Gli eletti della categoria degli agroalimentari della CISL sono: Lorenzo Gislao, Filippo Paradisi,Franco Vagnozzi, Matteo Di Profio, Enzo Guardiani, Luigi Di Giammatteo,Danilo Ragnoli, Davide Di Properzio e Pierluigi De Lauretis.

“La Fai CISL Abruzzo Molise si congratula con i nuovi eletti ed è grata per l’impegno dimostrato di tutti i delegati ed i responsabili sindacali. Auguriamo loro buon lavoro. Un ringraziamento particolare va anche a Raffaella Buonaguro, Segretaria Nazionale, e Stefano Faiotto, operatore della FAI nazionale, che ci hanno sempre accompagnato e supportato nei percorsi intrapresi per raggiungere importanti traguardi in termini occupazionali per l’Abruzzo, – così ha commentato Franco Pescara.

“Questo vittoria ci rafforza nella nostra azione quotidiana di rappresentanza e tutela dei lavoratori del settore agroalimentare nei territori e nelle aziende abruzzesi e molisane – conclude il Segretario Generale Franco Pescara –”.


30 Novembre 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.