ACI, la Befana del vigile


L’Aquila – Ieri 6, scrive l’Automobile club, , dalle ore 10,30 sino alle ore 13,00, presso i Quattro Cantoni, nel “Centro storico” dell’Aquila, si è svolta la rievocazione della manifestazione di beneficenza denominata “Befana del Vigile”, con una Mostra statica di auto d’epoca, a cura dell’Associazione “Ruote d’Epoca Aquilane”, Club Aci Storico, con il patrocinio del Comune dell’Aquila e dell’Automobile Club L’Aquila.

Sono intervenuti l’intero Consiglio Direttivo dell’Associazione di auto d’epoca, con il Presidente Gildo De Rubeis, il Presidente dell’Automobile Club L’Aquila, Avv. Marfisa Luciani e personale della Polizia Locale, con in testa Antonio Di Stefano, protagonista della manifestazione.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, ha rinnovato la tradizionale consegna di doni da destinarsi ad enti benefici, in occasione della festa dell’Epifania, in cui il Vigile addetto alla regolamentazione manuale del traffico veicolare si trovava circondato, sin dalle prime ore della mattina, da beni e prodotti.


07 Gennaio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.