SCUOLA – La Alighieri al Parco G.S.


L’Aquila – Il Parco del Gran Sasso ha oggi incontrato gli allievi della Scuola Secondaria di primo grado Dante Alighieri di l’Aquila. unitamente alla Preside Professoressa Antonella Conio.
Per oltre due ore i ragazzi hanno manifestato vivo interesse per il Parco e le matrici ambientali eccezionali che lo stesso custodisce.
Dichiara il Presidente del Parco Tommaso Navarra: “Si tratta di un’iniziativa meritoria implementata, con lungimiranza dal Direttore dell’Ente, per uscire dalla sede istituzionale e per incontrare i nostri ragazzi ed illustrare la bellezza e l’importanza del nostro territorio e fonte di profonda soddisfazione.
Quale linea generale di indirizzo questo Ente non potrà che intensificare e migliorare le relazioni con il mondo della scuola in tutte le sue articolazioni.
In tal senso il Parco spalancherà le sue porte a chi vorrà venire a scoprire insieme a noi il nostro territorio e la nostra straordinaria biodiversità.”


04 Febbraio 2019

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.