InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



E mail dalla politica – Legnini, M5S, Roccaraso Futura, Salvini, Marsilio, Pezzopane

11 febbraio 2019 @ 13:43 Categoria: Politica

[1] ELEZIONI REGIONALI; AMICONE (ROCCARASO FUTURA), “AUGURI DI BUON LAVORO AL PRESIDENTE MARSILIO, FINALMENTE NUOVA CHANCHE PER RILANCIARE ALTO SANGRO” -

LEGNINI IN CONFERENZA ALL’EMICICLO: “DALLA SCONFITTA ALLA SPERANZA DEL CENTROSINISTRA IN ABRUZZO”.

Nessuna condseguenza sul governo, ha dichiarato questa mattina il capo della Lega Matteo Salvini, soddisfatto del risultato abruzzes.

Abruzzo: Pezzopane (Pd), sconfitti, ma si riapre una speranza.

IL neo presidente Marsilio ha dichirato – ripreso da tutti i tg nazionali – che impegno prioritario sarà la ricostruzione nelle aree terremotate.

“Una sola lista contro tredici, le grandi coalizioni senza dubbio ci hanno penalizzato, ma il risultato che portiamo a casa è reale e solido, non annacquato dal sistema delle preferenze, che ha messo in campo oltre trecento candidati, tanti voti dispersi a causa del dispiegamento di frastagliate liste civiche che domani non avranno collocamento politico. Chi ci ha votato l’ha fatto con coerenza e dignità, scegliendo un vero progetto di cambiamento, che non si fermerà al 10 febbraio.” – dichiarano i parlamentari M5S Antonio Zennaro, Fabio Berardini e Valentina Corneli.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=321804

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2019/02/email1.png



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.