SEVEL, ACCORDO CON FRANCESI CONFERMATO


Atessa – FCA E GROUPE PSA PROLUNGANO COOPERAZIONE IN SEVEL FINO AL 2023. Lo rende noto una comunicazione ufficiale delle aziende, presenti in Abruzzo con il più grande stabilimento europeo per la produzione di veicoli commerciali. La casa madre del celebre furgone Ducato, che corre sulle strade di mezzo mondo. La notizia è molto importante per l’Italia e per l’Abruzzo in un momento di rapporti con la Francia resi difficili, ma evidentemente solo da politici inesperti e poco capaci di svolgere il loro lavoro.
La Sevel è un orgoglio dei lavoratori abruzzesi, di tecnici e dirigenti, che continuano a produrre veicoli graditi al mercato.
Una grande realtà industriale presente da molti anni in Val di Sangro, che aprì la strada alla vera industrializzazione della nostra regione, abituata solo a cattedrali nel deserto, potentati politici in cerca di voti e clientele. Ne fu un esempio clamoroso la Italtel dell’Aquila, finita in pezzi in quanto del tutto inutile e clientelare.


14 Febbraio 2019

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.