Lucciole, mica solo loro colpevoli


Montesilvano – Il Comune ha deciso di combattere la sua battaglia contro la prostituzione scendendo in campo in modo finalmente diverso dai soliti. Prova a prendersela non solo con le ragazze , spesso perseguitate e multate, ma anche con i loro clienti. Se la prostituzione esiste da quando esiste il mondo, è anche vero che non potrebbe sopravvivere se non ci fossero clienti…
A chi bazzica le lucciole il comune riserva manifesti e con frasi perentorie, tipo “non mandare a puttane salute e famiglia”. Una campagna a sostegno dei valori, insomma, quasi una persuasione non tanto occulta. Sembra lontana un secolo l’idea di installare box per l’amore nei parchi, in aree appartate. Volevano farli da queste parti, ma scoppiò l’inferno delle polemiche: molti ignoravano che l’idea veniva da Zurigo e lì funzionava. Comunque prevalse il moralismo. Ora siamo ai manifesti contro i clienti delle ragazze. Non cambierà nulla, naturalmente, tranne la voce di chi dirà: “Io ci ho provato”.
(Nell’immagine la ragazza dice ” mi affitto non mi vendo”.


09 Marzo 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.