Comuni – Qui SGT


Alleanza seleziona assicuratori con Sangiò Lavoro -

San Giovanni Teatino – Il Comune attraverso lo sportello Sangiò Lavoro, e Alleanza Assicurazioni agenzia di Pescara organizzano, per giovedì 18 aprile 2019, ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune: “Lavorare in Alleanza. Molto più che fare l’assicuratore” . Si tratta della convention di presentazione, ai candidati pre-selezionati, della campagna “Generazione Alleanza” che sarà sviluppata nel 2019 nelle province di Chieti e Pescara.
“La sinergia tra attività operanti sul territorio e il nostro Comune – afferma il Sindaco Luciano Marinucci – è fondamentale per la crescita del tessuto sociale. Lo sportello Sangiò Lavoro è, in tal senso, un ponte solido che facilita l’incontro tra la domanda e l’offerta. Nell’ultimo periodo stiamo infatti potenziando le attività affinché tutti abbiano maggiori possibilità di inserimento nel mondo del lavoro: esorto tutti i miei concittadini alla ricerca di un impiego, di passare allo sportello per tutte le informazioni utili”.
Alleanza Assicurazione sta promuovendo il progetto “Generazione Alleanza”, riservato a candidati tra i 25 e i 35 anni, laureati o diplomati, residenti nelle due province di Chieti e Pescara, e vuole offrire, in sinergia e collaborazione con il Comune di San Giovanni Teatino un importante opportunità per sviluppare competenze da investire sul territorio.
“Con Alleanza abbiamo raggiunto un rapporto di collaborazione assolutamente proficuo per la nostra comunità e, ritengo, anche per le loro attività di informazione, formazione, comunicazione e reclutamento. Tant’è che anche quest’anno – dichiara l’assessore alla politiche del lavoro Ezio Chiacchiaretta – Alleanza ha scelto San Giovanni Teatino per la sua convention. Da questa collaborazione, inoltre è nata un’attività di Alleanza a supporto delle associazioni locali e di chi organizza eventi culturali. Il nostro sportello Sangiò lavoro, infine, continua ad essere un valido e funzionale punto di convergenza degli interessi di chi offre e di chi cerca lavoro sul territorio di San Giovanni Teatino”.


14 Marzo 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.