Comuni – Qui Barete


Barete – I consiglieri comunali di Barete, del gruppo “Uniti per Barete”, esprimono vicinanza e solidarietà e sono al fianco dell’imprenditore Alberto Testa che a circa di tre anni dal sisma del 2016 attende che gli venga riallacciata l’utenza idrica.
In un periodo come quello che si sta vivendo, di crisi a tutti i livelli, è impensabile, che qualcuno che abbia voglia di investire nei nostri territori, con notevole dispendio di risorse e denaro, trovi proprio nelle amministrazioni pubbliche, che queste attività dovrebbe incentivarle e sostenerle, i primi avversari e nemici.
L’antico edificio dell’imprenditore in questione, che una volta era un mulino che ha dato il nome all’attività ricettiva “Il Mulino”, è costituito da due corpi di fabbrica realizzati in epoche diverse e con tecnologia costruttiva diversa. Il primo corpo di fabbrica in muratura di pietrame è stato dichiarato inutilizzabile, il secondo corpo invece, realizzato con una struttura portante in cemento armato, è stato dichiarato AGIBILE.
Pertanto, dopo numerose richieste e sollecitazioni rimaste inevase, non si riesce a comprendere con quali logiche Gattuso, il sindaco di Barete, continui a negare il riallaccio della fornitura idrica, confermando semmai ce ne fosse ancora bisogno, come la gestione dell’Amministrazione Comunale Baretana sia al servizio di pochi eletti e soggetta alle sue volontà e simpatie.
I consiglieri comunali Gregori Claudio Curtacci Raffaella Chiaravalle Giuseppe


15 Marzo 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.