InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Le dimissioni in salsa casereccia

15 marzo 2019 @ 19:57 Categoria: Editoriale

[1]L’ex sindaco dell’Aquila Cialente le dava facilmente. Più facilmente le ritirava. Parliamo delle dimissioni caserecce , alle quali ha fatto ricorso anche il sindaco Biondi.
Come Cialente a suo tempo, anche Biondi qualche buona ragione ce l’avrà pure: pare che a Roma i gialloverdi in serpa poco gli diano ascolto. Nonostante il vigoroso sostegno della pasionaria della Garbatella (come la chiama Roberto Gervaso), Giorgia Meloni.
Il fatto è che comandano Salvini e Di Maio, e a Giorgia non resta che alzare la voce (almeno quella, non la statura) per difendere i successi abruzzesi di FdI.
Intanto pare che i 10 milioni promessi stiano spuntando.
Tutta la storia è solo una storiella, e anche piuttosto maldestra. Di quelle che non incantano più. E quindi stentano a fare notizia.
Biondi deve pensarne un’altra, per farsi sentire. Intanto obbedisca alla Lega e faccia una giunta che piaccia al Carroccio. Lì sta il punto…

PENSIERINO - E’ melanconico che a dieci anni dal sisma ci si azzuffi come lavandaie al fontanile per 10 milioni, dopo i fiumi di miliardi bruciati finora per non ricostruire. Un desolante groviglio di rovi, spini, erbacce e gramigna. L’altra vita appare sempre più lontana e irripetibile. Conservate come tesori le foto dell’Aquila come fu.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=323218

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2019/03/imagesS0XMVHCT4.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.