Lettere – A che titolo?


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Veniamo informati che fra i piu` attivi nel voler “programmare” il futuro politico del del comune aquilano compare il coordinatore regionale di fratelli d’Italia.
Forse e` il caso di fare due conticini.

In Abruzzo questo piccolo partito conta circa 38/39000 elettori su oltre 600.000 che hanno partecipato alle regionali, ovvero un’inezia. A L’Aquila il suddetto piccolo partito, rappresentato dal sig. Biondi, ha preso “da solo” qualche migliaio di preferenze, che poi sommate alle altre poche migliaia degli “alleati” arrivano a circa 16.000. Sarebbe il caso di tener conto che il triplo degli aquilani, tra chi ha votato per altri e soprattutto chi non ha votato (esercitando il sacrosanto diritto di non scegliere chi non ti sta bene….) la pensa evidentemente in maniera diversa. Un’ultima annotazione. La maggior parte della gente aquilana della politica ha la nausea ma principalmente non tollera intrusioni, specie se provenienti da zone fuori dei confini comunali.


20 Marzo 2019

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.