Comuni – Qui Valle Castellana


UOVA DI PASQUA AI RAGAZZI DELLE SCUOLE -

Valle Castellana – In occasione delle festività pasquali il Vice-Sindaco e Assessore con deleghe al Turismo e alla Scuola, Luca Ragonici, ha deciso di devolvere i propri gettoni di presenza in Consiglio Comunale, relativi all’anno 2018, agli studenti della scuola materna, elementare e media del territorio acquistando per loro delle Uova di Pasqua quale simbolo di rinascita e di vicinanza da parte dell’Amministrazione ai ragazzi di Valle Castellana.

“Ci tengo a ringraziare il Vice-Sindaco, Luca Ragonici, per questo bellissimo gesto che ha voluto fare, un regalo simbolico, ma molto gradito ed apprezzato dai ragazzi in vista delle festività pasquali” sottolinea il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo. “Anche attraverso queste piccole grandi azioni si può dimostrare la vicinanza verso il territorio ed un auspicio, veramente sentito, di rinascita e ripartenza, dopo anni bui e difficili. I ragazzi delle nostre scuole sono il futuro di questo territorio, la nuova linfa per la nostra comunità e vogliamo farli sentire parte attiva e centrale nel progetto di ripresa di queste aree duramente colpite da maltempo, eventi calamitosi e spopolamento”.


13 Aprile 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.