InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Raduno Sporting club

29 aprile 2019 @ 18:15 Categoria: Sport

L’Aquila – L’Old Sporting Club T.O.F. L’Aquila organizza per sabato 18 maggio 2019 il sesto raduno di dirigenti, tecnici ed atleti che hanno militato nelle file del glorioso sodalizio aquilano. La storica polisportiva – sorta per volontà del compianto Padre Casimiro Centi all’ombra della Basilica di San Bernardino – dalla fine degli anni ’50 ha caratterizzato la vita cittadina per circa venti anni, quale fenomeno educativo, religioso, sociale e sportivo. Centinaia di giovani frequentarono il Terzo Ordine Francescano praticando varie attività sportive quali il calcio, la pallavolo ed il tennis da tavolo.
Gli amici si ritroveranno per il pranzo sociale presso un noto ristorante cittadino, successivamente saranno proiettati filmati e fotografie dei favolosi anni ’60.
Alle ore 18,30 nel corso della Santa Messa, che si terrà nella Basilica di S. Bernardino, saranno ricordati Padre Casimiro e gli amici che non ci sono più.
L’organizzazione è curata da Fernando Vaccarelli, Francesco Centofanti, Mario Maccarone, Vittorio Prato e Fernando Vignini.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=325007



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.