Rugby, bella vittoria casalinga


Paganica – - Polisportiva Paganica Rugby – Arvalia Villa Pamphili 24 a 12. Splendida partita allo “Iovenitti” con il Paganica che supera l’Arvalia Villa Pamphili con il punteggio finale di 24 a 12.
Partono con decisione i rossoneri ben motivati come al solito da coach Rotellini e decisi a riscattare la sconfitta di Catania. Bastava guardare in volto ragazzi al momento del loro ingresso in campo per capire che ce l’avrebbero messa tutta. E così è stato.

Nel primo tempo il Paganica esercita una forte pressione e gestisce al meglio il possesso della palla creando diverse occasioni e costringendo gli avversari al fallo. Con le trasformazioni di Stefano Rotellini e un drop di Fabio Rotellini il primo tempo si chiude sul 9 a 0.

Sebbene dal 20° del primo tempo il Paganica sia ridotto a 14 giocatori, torna in campo ancora più determinato e viola al quinto la metà avversaria con Lorenzo Zugaro al termine di una splendida azione e aumenta il vantaggio con un piazzato di Stefano Rotellini.

A questo punto il Villa reagisce e accorcia le distanze con una meta non trasformata. Ma il Paganica non lascia il campo agli avversari e nel giro di pochi minuti realizza un’altra splendida meta con Andrea Colaiuda ma la realizzazione di Rotellini si infrange sul palo. Nell’ultima fase dell’incontro rimane da registrare una meta del Villa e l’esordio in prima squadra del giovane Marino Zaccagnini che ha ben figurato.


06 Maggio 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.