Comuni – Qui Valle Castellana


INCONTRO SULLA PROPOSTA DI REFERENDUM -
Valle Castellana – Fa sapere il sindaco: “In merito alla richiesta ricevuta dal “Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche”, a firma del Presidente, Biagio Caponi, di svolgere il tavolo di confronto sabato 1 giugno alle ore 15:00 presso il Municipio di Valle Castellana l’Amministrazione conferma la propria disponibilità a tenere l’incontro, come richiesto, in quella data.

“Siamo ben lieti di svolgere questo incontro con i rappresentanti del Comitato convinti che, in ballo, ci sia un tema delicato e di grande importanza per il futuro del nostro territorio e dell’intera collettività” sottolineano il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, ed il Consigliere Comunale, Giulio Giovannini. “Auspichiamo che all’appuntamento prenda parte anche l’intero gruppo di minoranza, vista l’importanza del tema in agenda, così che possano essere rappresentate le istanze di tutta la cittadinanza .


24 Maggio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.