Lettere – L’Aquila, una cuccagna per i ladri…


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Leggiamo di un nuovo colpo “notturno” dei soliti ignoti e ricominceranno i piagnistei sul forsennato sviluppo (meglio sbracamento) che ha fatto dilatare il perimetro urbano e periferico oltre ogni logica. Evmentre continuano le crociate per mettere ovunque telecamere, che si rivelano sempre inutili visto che ladri o vandali difficilmente agiscono a viso scoperto, nessuno dice che uomini e mezzi non bastavano prima e tantomeno adesso. Due o tre auto quando ne servirebbe almeno una decina Allora, visto che a L’Aquila tra “finanzieri” e alpini ci sono centinaia di uomini, dotati di armi da fuoco e mezzi idonei, non sarebbe male utilizzarne alcuni anche in attivita` di controllo del territorio in ausilio di Polizia e Carabinieri, sia di giorno che di notte.
(Ndr) – Leggendo anche di un furto da 15.000 bottiglie ad Avezzano e di un altro da 1500 prosciutti nel Chietino, l’dea di cuccagna per i ladri può essere tranquillamente estesa a tutto l’Abruzzo.


31 Maggio 2019

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.