Saperne di più – Enormi black out


Come tanti anni fa negli USA, si è ripetuto oggi un enorme black out per circa 50 milioni di persone abitanti in Argentina e Uruguay. Niente corrente per diverso tempo, e una serie di intuibili problemi e disagi. Oggi tutto è elettrico, quindi senza corrente cadiamo tutti in ginocchio, siamo vulnerabili e soccombenti.
Da cosa dipende? Non si seppe mai cosa fosse accaduto quando il buio colpì New York e decine di altre città americane. Durò molte ore. Spiegazioni? In pratica, nessuna. Men che meno sapremo di quanto è capitato in America del Sud. Segreti di Stato, esigenze di sicurezza, voci e dicerie fino alle fantasie più sfrenate. Compresi, ovviamente, i soliti UFO: astronavi che succhiano corrente. Se così fosse, i tecnici lo saprebbero subito.
Ma ancora una volta, risposte non ne avremo. Non restano che le cosmiche balle sulla rete, che in questi casi impazzisce.


16 Giugno 2019

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.