Rete 4 scova in Abruzzo uno degli immobili inutilizzati dell’INPS


Giulianova – E’ in Abruzzo, a Giulianova, uno delle migliaia di immobili dell’INPS inutilizzato e in degrado. Lo ha rivelato ieri sera il giornalista Mario Giordano, nella sua trasmissione su Rete 4. L’immobile, abbastanza cospicuo, è lì da decenni, ma che si sappia mai nessun sindaco o politico abruzzese gli ha dedicato la sua attenzione. Forse per alcuni addirittura una rivelazione, a conferma delle “distrazioni£ sia dell’INPS regionale che di quello provinciale di Teramo.
Giordano rivela che gli immobili dell’INPS nelle stesse condizioni sono almeno 30.000, dei quali circa 19.000 vuoti non affittati, non resi produttivi, o abbandonati al degrado.
Questo mentre l’ente soffre di passività considerevoli riportate in bilancio.
Ora sta all’INPS, se non è troppo distratto, spiegare come stanno le cose. E soprattutto se tutto risponda a verità. Possono farlo, se vogliono (?) sia l’INPS regionale dell’Aquila che quello provinciale di Teramo.
Dopo tre giorni dalla notizia, non risulta che l’INPS regionale o quello di Teramo abbiano deciso di far conoscere la loro posizione.


15 Luglio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.