Campionati Mondiali Giovanili di SKYRUNNING


L’Aquila – Oggi si è svolta la presentazione presso il Comune dei Campionati Mondiali Giovanili di SKYRUNNING che si svolgeranno sul Gran Sasso D’Italia ed a cui parteciperanno 30 squadre nazionali provenienti da tutto il mondo.

La gara si terrà domenica 4 agosto e sarà preceduta venerdì 2 agosto dalla gara del Chilometro Verticale.

Durante la conferenza stampa sono stati presentati anche gli atleti della squadra nazionale italiana giovani, tra cui un aquilano.

La conferenza stampa si è svolta alla presenza di Cristiano Carpente presidente della società SDS che organizza l’evento, del Sindaco Pierluigi Biondi, dell’Assessore allo Sport Vittorio Fabrizi, del presidente del Centro Turistico del Gran Sasso Dino Pignatelli, di Ugo Marinucci del Cai di L’Aquila e del rappresentante del 9° Reggimento Alpini.

Al primo Classificato sarà consegnato il Trofeo Piergiorgio De Paulis, al secondo il Trofeo Nazionale del Soccorso Alpino ed al terzo il Trofeo del 9° Reggimento Alpini.

La manifestazione è svolta con il concorso del Soccorso Alpino di L’Aquila, dei Radioamatori dell’ARI, della FIVEC, della Croce Rossa, e dei Volontari della Misericordia con il supporto di circa duecento volontari.


13 Luglio 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.