Jova party, Montesilvano si impegna


Montesilvano – Tutti ce la stanno mettendo tutta a Montesilvano per ottenere il concerto di Jovanotti, il beach party da almeno 35.000 spettatori. Le parole del sindaco lasciano sperare che alla fine si ottengano i permessi e gli attestati di prefettura e questura di Pescara, le garanzie di sicurezza in caso di eventi molto affollati come il concerto del cantante toscano.
Il party beach è sfuggito a Vasto dove doveva tenersi per l’inettitudine degli amministratori, che ora si rimpallano responsabilità e invettive. In realtà una figuraccia da Abruzzo sottosviluppato e turisticamente inadeguato.
Poi è sfuggito a Pescara, mentre altri luoghi tentavano goffamente i cogliere l’occasione. Senza rendersi conto che un evento del genere non si accoglie improvvisandosi come luoghi capaci di farlo.
Risultato, il concerto è mancato nell’agosto abruzzese e, se si terrà, ciò avverrà in bassa stagione, a settembre.
Una annotazione che la dice l lunga sull’Abruzzo e sulle sue tristi esibizioni, di profilo sconsolante: il party si è tenuto in tutte le spiagge che lo avevano richiesto, meno una, ma solo perché devastata dal maltempo. Oltre a Vasto, ovviamente, incapace di ospitare un evento tra i iù attesi. Ma allora perché si erano fatti avanti?


16 Agosto 2019

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.