Incontro con direttore Parco Abruzzo


Pescasseroli – Ieri mattina, presso la Sede dell’Ente di Pescasseroli, si è svolto l’incontro tra il nuovo Direttore del Parco, il Col. Luciano Sammarone e i vertici dell’Ente rappresentati dal Vice Presidente Augusto Barile dai Consiglieri Andrea Scarnecchia e Filomena Ricci. All’incontro hanno partecipato anche l’attuale Direttore f.f. Renato Di Cola e la Responsabile dell’Area Scientifica Cinzia Sulli e il Presidente della Comunità del Parco Antonio Di Santo.
Come è noto, la nomina di Luciano Sammarone è stata disposta dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa con decreto n. 240 del 13 agosto scorso.
Si è trattato di una prima presa di contatto del nuovo Direttore che si insedierà ufficialmente nei prossimi giorni.
Il Vice Presidente Augusto Barile ha espresso soddisfazione per la nomina di Luciano Sammarone, nella convinzione che lo stesso saprà svolgere un ottimo lavoro e dare ulteriore impulso all’azione e alle molteplici complesse attività del Parco.
L’incontro si è concluso con la visita del nuovo Direttore al personale operante nei vari Servizi e Uffici.


24 Agosto 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.