Rugby Abruzzo, al via la stagione con tre corsi per allenatori


Avezzano – La stagione 2019-2020 di FIR Abruzzo inizia all’insegna della formazione. Sono tre, infatti, i corsi per allenatori organizzati dal Comitato abruzzese della Federazione Italiana Rugby.

Sarà la club house dell’Avezzano Rugby, nella città marsicana, a ospitare il prossimo 19 settembre il corso di aggiornamento per allenatori Livello 1 Bambini. Il corso, che si terrà dalle ore 17 alle ore 20, è aperto ai tecnici Livello 1 che devono maturare i crediti formativi e a tutti i tecnici che vogliono mantenere il Livello 1 bambini.

Il 26 settembre (dalle 17 alle 20), all’Oasi di San Giovanni Teatino (Chieti), ci sarà invece il corso per allenatori Livello 2 Adolescenti. Anche in questo caso, la giornata è aperta ai tecnici Livello 2 che devono maturare i crediti formativi e a tutti i tecnici che vogliono mantenere il Livello 2 Adolescenti.

28 e 29 settembre, e 7 ottobre si terrà infine il corso per allenatori Livello 1 Bambini negli spazi della club house del Paganica Rugby, nell’aquilano. Il 28 e il 29 settembre il corso si terrà dalle 9 alle 20, mentre il 7 ottobre dalle 16 alle 20. La quota di partecipazione al corso di 30 euro. Pasti ed eventuali pernotti saranno a carico del corsista.

Su federugbyabruzzo.it é possibile scaricare gli avvisi relativi ai corsi e i moduli per presentare la domanda di partecipazione.


26 Agosto 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.