PD: “Nulla di concreto nell’operato di Lippis”


San Salvo – Scrive il locale PD: “Nessun problema esistenziale, solo problemi inerenti la “salute” e il futuro della città. Il risultato elettorale dell’assessore Lippis alle comunali del 2017 è frutto di una precedente amministrazione le cui opere sono state rese possibili solo grazie al buon Governo regionale a guida Pd, al buon lavoro dell’ex assessore al Bilancio Silvio Paolucci (Pd) che ha predisposto in bilancio fondi e finanziamenti a riguardo, e alla bravura dei tecnici comunali che hanno predisposto progetti realizzabili e concreti.
La bravura dunque dell’assessore Lippis senza fondi regionale stanziati dal Pd, di fatto non ci sarebbe stata. È chiaro che tagliare nastri e prendersi meriti che non spettano all’amministrazione comunale di centrodestra ha deviato i cittadini sulla realtà dei fatti. Questo il motivo del suo ampio consenso elettorale e quello dell’intera amministrazione Magnacca.
Ora vedremo cosa farà invece la nuova Giunta regionale a guida centrodestra per San Salvo e per il territorio.


13 Settembre 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.