Consiglio comunale il 30 settembre


L’Aquila – Il presidente del Consiglio comunale Roberto Tinari ha convocato una riunione dell’assemblea per lunedì 30 settembre, alle ore 9, nell’aula “Tullio de Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

Gli argomenti all’ordine del giorno della seduta sono l’approvazione del bilancio consolidato del Comune dell’Aquila per l’esercizio 2018 e l’approvazione dell’addendum contrattuale, con i relativi allegati, al contratto di servizio dell’Azienda per la mobilità aquilana (Ama).

L’Ufficio Stampa del Comune dell’Aquila (S. Mal.)

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.


27 Settembre 2019

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.