SCUOLA – Le ragazze del CAT contano


L’Aquila – La Dirigente Scolastica Prof.ssa Elisabetta Di Stefano:
“Le studentesse Lucrezia Barigelli e Giordana Di Fabio dell’Istituto “O. Colecchi” di L’Aquila hanno partecipato alla seconda edizione del Pinkamp,presso l’Università degli studi di L’Aquila, dal 17 al 28 giugno 2019, svolgendo attività laboratoriali e seguendo 70hh di lezione nelle materie cosiddette “STEM” ( Scienze, Technology, Engineering and Mathematics).

Alla fine di questo breve ma intenso percorso hanno proposto, di concerto con altre tre studentesse del gruppo “Katy Bouman”, il risultato del loro lavoro (progetto sui Droni dal titolo “salta la corda”) dinanzi ad una giuria popolare presso il Dipartimento di Scienze Umane (evento “Pinkamp@StreetScienze” – 27 settembre 2019) ricevendo il prestigioso riconoscimento quale “miglior elaborato audio-video” tra tutti quelli presentati.

La Dirigente Scolastica, i professori e i compagni si congratulano con le studentesse della 4°A Geometri, augurando loro un brillante percorso di studi e un futuro pieno di altrettante soddisfazioni professionali.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Elisabetta Di Stefano


04 Ottobre 2019

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.