PD su degrado villa comunale


San Salvo – Il locale PD: “Abbiamo voluto attendere la giornata di oggi, lunedì 14 ottobre prima di intervenire, speranzosi stamane di non trovarci nuovamente di fronte a questo scempio e a questo stato di incuria da parte dell’Amministrazione comunale. Ma haimé, così non è stato. Così si presenta infatti oggi (come ieri) la Villa Comunale di San Salvo nei pressi della piazza dei “Donatori di Sangue” agli occhi dei cittadini che vi passeggiano: bottigliette di vetro integre e/o in frantumi e bicchieri di plastica vuoti e/o pieni di birra. Un vero e proprio “tappeto” di vetri.
Il problema della mancata cura e dello stato di abbandono della città, così come l’assenza di decoro, è questione che solleviamo da tempo anche e soprattutto a fronte del costo (oltre 3 milioni di euro) che il Comune – e dunque i cittadini – sostengono per la raccolta dei rifiuti e per la pulizia della città.
Da tempo sosteniamo l’incapacità dell’assessore Giancarlo Lippis nello svolgere il ruolo che gli è stato affidato invitando più volte la sindaca Magnacca a rimuovergli la delega conferitagli.
Ma il muro a protezione dell’assessore, si sa, è alto e solido, ma anche la città però e purtroppo parla da sola. E questa ne è l’ennesima dimostrazione.
Invitiamo pertanto la sindaca Magnacca a sollecitare il suo Assessore ad intervenire quanto prima facendo rimuovere i vetri e le bottiglie presenti nella Villa Comunale e invitandolo inoltre ad uscire dalle sue “stanze” e a vivere la città. Solo così si renderà conto del reale stato di abbandono in cui versa.


14 Ottobre 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.