UniTe, delegazione cinese in ateneo


Teramo – ‒ Una delegazione dell’Università cinese di Xuchang è stata ricevuta questa mattina in Ateneo dal rettore Dino Mastrocola, dalla delegata all’Internazionalizzazione Paola Pittia e da alcuni docenti delle cinque Facoltà dell’Università di Teramo.
Nel corso dell’incontro la delegazione cinese, composta da cinque docenti dell’Università di Xuchang, ha potuto conoscere l’offerta formativa e le specificità dell’Università di Teramo in vista di possibili collaborazioni accademiche.
La delegazione cinese si trova in città su iniziativa dell’Associazione Strade del mondo, presieduta da Giancarlo Puritani, che era presente all’incontro insieme alla vicepresidente Paola Di Felice e al socio Pasquale Gambacorta.
Dopo un pranzo nella mensa dell’Ateneo, nel pomeriggio la delegazione cinese visiterà le strutture e i laboratori dell’Ateneo.


17 Ottobre 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.