Festeggiamenti Madonna Pietraquaria


Avezzano – Riceviamo: “Procede a gonfie vele l’attività di preparazione dei festeggiamenti per la festa della Madonna di Pietraquaria 2020. Al neo-costituito comitato festeggiamenti, presieduto dal dottor Antonio Di Legge, negli ultimi giorni hanno aderito nuovi personaggi ed associazioni locali. Tra coloro che si sono messi a disposizione del comitato ci sono: Proia Francesco, Di Berardino Mafalda, Santucci Valerio, Terra Antonio, Nanni Antonio, Compagno Daniel e Fiasca Stefano, quest’ultimo in rappresentanza dell’associazione “Gruppo Storico Fiaccolata Madonna di Pietraquaria”.

Il comitato, che in questi giorni è in grande fermento per la preparazione dei festeggiamenti, per quest’anno è anche alla ricerca di un cantante di livello, che per la prima volta allieterà la serata del 27 aprile, quella successiva alla celebre “la notte dei focaracci”, che si terrà il 26 aprile.

Si ricorda che il comitato è libero ed aperto a chiunque voglia rendersi disponibile per la festa della Madonna di Pietraquaria, sia privati che associazioni. I recapiti da contattare sono la pagina Facebook ufficiale del comitato, oppure i seguenti numeri di cellulare: 328.876.3698 e 339.737.5193.


07 Gennaio 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.