Congresso Pd: Casciani Coordinatore cittadino


Sulmona – Questa mattina si è tenuto il congresso cittadino del Partito Democratico di Sulmona. Numerosi gli interventi nei quali è stato sottolineato il ringraziamento particolare al Segretario Provinciale Francesco Piacente, per l’intenso lavoro svolto in questi mesi nel suo ruolo di Commissario.

Presenti all’incontro – dice una nota – il Segretario Regionale del PD Michele Fina, i Consiglieri comunali Francesco Perrotta e Fabio Pingue e i Coordinatori dei Circoli del comprensorio Peligno, i quali hanno portato il loro saluto all’Assemblea congressuale.

Il circolo ha eletto all’unanimità Franco Casciani, che si è candidato proponendo un direttivo di uomini e donne sia con volti nuovi sia con personalità conosciute del Partito.

Dichiara il nuovo segretario: “per il PD è ora di rinnovarsi, bisogna comprendere gli errori fatti in passato e ripartire dalle nostre proposte per la città e per il bene di Sulmonesi. Voglio ringraziare chi ha sostenuto in questo percorso il

nostro Circolo,accompagnandolo fino a questa bella giornata di democrazia , il Segretario Provinciale Francesco Piacente è il Segretario regionale Michele Fina.

E’ il momento della generosità e della responsabilità. E’ il tempo di aprire una fase nuova e di mettersi al servizio di una comunità e di un progetto comune, consapevoli che il nostro obiettivo dovrà essere quello di far stare meglio le persone attraverso la nostra azione politica”.

Nell’affollatissimo incontro di oggi è stata inoltre eletta Teresa Nannarrone Presidente dell’Assemblea cittadina. Oggi tantissimi gli iscritti presenti, Tutti con tanta voglia di un nuovo inizio e con tanta voglia di recuperare il miglior passato e la bella politica. Il neo Coordinatore Casciani sa ora che il suo compito è ricco di sfide e impegni ma, in stretta collaborazione con i vertici del Partito, vuole utilizzare il fattore entusiasmo ed il mandato, pieno, ricevuto dai tanti iscritti partecipanti al congresso. La giornata congressuale si è conclusa con la visita di una delegazione del PD al Monumento della Brigata Maiella.


12 Gennaio 2020

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.