SCUOLA – Da Vinci Colecchi L’Aquila


L’Aquila – (com) – Sabato 18 gennaio l’Istituto Da Vinci-Colecchi dell’Aquila aprirà le proprie porte per l’Open Day. Dalle 9:00 alle 18:00 sarà possibile visitare la struttura del Da Vinci sita in via Monte San Rocco, n.15 (Pineta Signorini) e conoscere l’ampiezza del piano dell’offerta formativa dell’istituto. Sarà possibile visitare i tanti laboratori degli indirizzi professionali: Tecnico per la Manutenzione e l’assistenza tecnica, Odontotecnico, Enogastronomia, Sala e Vendita e Ospitalità Alberghiera. Da quest’anno l’offerta formativa si arricchisce del corso Operatore del benessere indirizzo ESTETICA. Il nuovo corso offre l’opportunità di intraprendere lo studio delle tecniche di massaggio manuale, di conoscere i metodi più sicuri ed igienici di manicure, pedicure, epilazione e depilazione, sarà possibile imparare ad eseguire trattamenti estetici per il viso secondo i più moderni metodi.
Nella stessa data anche nella sede del Colecchi in via Acquasanta n.18 sarà possibile visitare e conoscere l’istituto che offre i percorsi tecnici di Costruzioni, Ambiente e Territorio (Geometri), Tecnico Agrario e poi gli indirizzi Professionale per l’Agricoltura (IPA) e Professionale per i Servizi Commerciali (IPC).

Ancora una volta l’Istituto Da Vinci-Colecchi si proprone come una delle migliori opportunità di formazione per la crescita professionale degli studenti e delle studentesse, in un clima accogliente e inclusivo. Tantissimi negli anni i riconoscimenti ottenuti dall’Isitituto e ancora più numerosi i successi lavorativi degli studenti dopo la fine del corso di studi, confermando la bontà della formazione e della crescita professionale negli ambiti di settori di studio dall’alto potenziale in un mercato del lavoro in continua evoluzione.


14 Gennaio 2020

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.