Paganica rugby, vittoria romana


Paganica vince fuori casa con l’US Roma per 26 a 8. Ottima partita dei rossoneri che ottengono il risultato pieno con in più il punto di bonus offensivo. Nei primi minuti il Paganica fa fatica a entrare in partita e permette ai romani di andare in vantaggio con un calcio piazzato. La reazione dei rossoneri è immediata e vanno in meta con Ginofernando Giordani ma non trasformano. Successivamente con una mischia performante riescono a ottenere una meta tecnica. Il primo tempo si chiude sul 12 a 3 a favore dei paganichesi.

Nella ripresa il Paganica continua a fare gioco ma l’ottima difesa romana gli impedisce di capitalizzare. Le continue azioni rossonere però vengono concretizzate con un’altra meta tecnica da mischia e con ottime azioni multifase Andrea Colaiuda segna la quarta meta. La parola al coach Rotellini: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Abbiamo vinto una partita importantissima per lo sviluppo del campionato con un’ottima squadra. Rimprovero ai ragazzi talvolta la mancanza di continuità e di alcune scelte di gioco. Abbiamo comunque portato a casa 5 punti che ci permettono di stare agganciati alla vetta della classifica. I ragazzi hanno ben in mente l’obiettivo e continueremo a giocarci partita per partita per poter dire la nostra in questo campionato.”


19 Gennaio 2020

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.