Comuni – Qui L’Aquila


PONTE BELVEDERE

INCONTRO INFORMATIVO LUNEDI’ 10 FEBBRAIO

L’Aquila – “Lunedì 10 febbraio, alle ore 17.30, nella sala ‘Cesare Rivera’ di palazzo Fibbioni – fa sapere il Comune – si svolgerà un primo incontro a carattere informativo con la raccolta di quesiti e osservazioni da parte della cittadinanza in riferimento al futuro del Ponte Belvedere”

Lo rendono noto il vice sindaco Raffaele Daniele, titolare della delega alla Ricostruzione Pubblica, e la presidente dell’Urban Center Giulia Tomassi.

“La fase informativa prevede – proseguono daniele e Tomassi – il 17 febbraio prossimo un secondo incontro di confronto sulle questioni emerse in precedenza. Questi due incontri saranno utili a costruire il quadro conoscitivo, necessario verso una risoluzione della fase emergenziale del Ponte Belvedere, e, nello stesso tempo, saranno propedeutici per individuare gli scenari futuri del quartiere Fontesecco”.

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.


06 Febbraio 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.