InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Viceministra Ascani in visita a Teramo

13 febbraio 2020 @ 18:44 Categoria: Cronaca

5 miliardi per l’edilizia scolastica in Italia. Consegnato dossier con f fabbisogno provincia –

[1]Teramo – C’è attenzione su questa provincia e su questa regione e c’è la volontà del governo di stanziare tutte le risorse necessarie affinché si ritorni alla normalità, ragionando insieme con gli enti locali”: così la viceministra dell’istruzione con delega all’edilizia scolastica Anna Ascani a margine dell’incontro con docenti e studenti a Teramo nell’auditorium del Liceo “Melchiorre Delfico”.

Annunciato lo stanziamento di 5 miliardi di euro per l’efficientamento degli edifici scolastici italiani. Ai giovani teramani ha rivolto un appello: “non perdete la fiducia nelle istituzioni, non perdete la voglia di rimproverarci ogni volta che le istituzioni non saranno abbastanza vicine e abbastanza pronte a rispondere alle vostre richieste”.

“Una mattina importante”, ha dichiarato il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica, Luca Frangioni: “come Provincia abbiamo consegnato un report sui lavori effettuati ad oggi e su tutti i bandi in cui la nostra provincia si trova. Speriamo che nei prossimi mesi si possano sbloccare i fondi promessi dalla viceministra per rendere le nostre scuole più sicure .


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=338201

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2020/02/12.png



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.