Confermato l’appuntamento di domani nonostante l’allarme corona virus


L’Aquila – Motociclisti Aquilani: “Il motoclub Motociclisti Aquilani, da diverso tempo e come accade ogni anno, ha organizzato la presentazione della stagione motociclistica 2020 presso il centro commerciale L’Aquilone.
Quest’anno, dopo la frenesia degli ultimi giorni per il corona virus, si sono da più parte sollevati dubbi sull’organizzazione di qualsiasi manifestazione in spazi frequentati e la cosa sta avendo, come unico effetto, un crollo del tessuto commerciale, economico e produttivo in tutto il Paese ed in particolare a L’Aquila, dove l’economia post terremoto mette già da anni a dura prova la resistenza delle imprese locali.
Per questo motivo il motoclub ha deciso di non annullare né procrastinare il classico appuntamento con la Città come segnale di vicinanza tutti i lavoratori, commercianti e dipendenti, che in quei luoghi, senza che sia accaduto mai nulla, trascorrono la maggior parte del loro tempo e vedono oggi a rischio la propria fonte di reddito.
Invitiamo pertanto tutti a venirci a trovare, a condividere il nostro programma ed a iscriversi all’associazione che è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote.


28 Febbraio 2020

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.