InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Lettere – Domande al direttore

1 aprile 2020 @ 18:29 Categoria: Dai Lettori

[1]L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “La prima e` sui sondaggi politici. Non passa giorno senza che anche sui rotoli di carta igienica, anche virtuale, gran parte dei giornali quindi, compaiano sondaggi su chi sale o scende tra i partiti. Le chiedo se da giornalista sappia come possano “sondare” la gente. Con piccioni viaggiatori, con segnali di fumo stile Apache? L’altra riguarda il consiglio regionale odierno all’Emiciclo. Precauzioni o non precauzioni, se Pescara, Teramo, Chieti, Avezzano sono off limit, non deve entrarci o uscirne nessuno, come anche per L’Aquila, del resto. Problemi sul tavolo di primaria importanza, ma cosa impediva di usare video e computer?
Ndr – I sondaggi sono un’abitudine anglosassone che abbiamo assorbito, resa di moda da Berlusconi a suo tempo Nessuno crede che influenzino davvero qualcuno. E poi il loro significato dura davvero poco. In compenso molti si sono arricchiti facendoli.
Il consiglio regionale può tenersi da remoto , tanto chi se ne accorge? Quando si tiene all’Emiciclo, non vi assiste mai anima viva.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=340025

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2020/04/LETTERE-Copia.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.