Verifiche per progetto commercio


L’Aquila – Hanno avuto inizio questa mattina i sopralluoghi tecnici previsti nell’ambito del progetto promosso da Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato in collaborazione con il Comune per la riapertura di alcune attività commerciali del Centro Storico. “Le verifiche – spiega il direttore Confcommercio Celso Cioni – che quest’oggi hanno interessato alcuni esercizi situati in Piazza Duomo e nel tratto iniziale di Corso Vittorio Emanuele, hanno lo scopo di accertare l’agibilità dei locali, la stabilità degli edifici che li ospitano e la fruibilità dei luoghi interessati in assoluta sicurezza da parte dei cittadini.
I sopralluoghi proseguiranno nei prossimi giorni in base ad un calendario programmato che sarà presto reso noto e saranno effettuate dai tecnici del Comune unitamente ai rappresentanti ed ai professionisti incaricati dalle Associazioni di Categoria”.


31 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati