La rotta delle nuvole


Pescara – Giovedì 13 agosto alle ore 21.30 presso la Madonninna torna lo scrittore Peppe Millanta con il suo ultimo libro “La rotta delle nuvole”, edito dalla Ediciclo Editore.
Dopo il successo ottenuto nel 2018 con il suo romanzo d’esordio, Vinpeel degli orizzonti (Neo Edizioni), vincitore tra gli altri del Premio John Fante e candidato al Premio Strega Ragazzi, l’autore abruzzese si presenta con un nuovo libro a metà tra il saggio, la letteratura di viaggio e la narrativa, che tenta di raccontare attraverso aneddoti, racconti e suggestioni la meravigliosa storia del rapporto dell’essere umano con le nuvole, e di quanto esse l’abbiano reso un “animale sognante”.
Ad accompagnarlo come sempre la musica, con Giacomo Salario (piano), Francesco Di Tizio (fisarmonica) e Andrea Di Marcoberardino (percussioni), oltre all’immancabile Frida. Modera Valeria Maddalena.
Evento organizzato da Babilonia e Arci Pescara in collaborazione con Angelozzi Comunicazione.


11 Agosto 2020

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.