GIOVANISSIMA MEDAGLIA D’ORO DI PATTINAGGIO ARTISTICO


Montesilvano – La giovanissima atleta montesilvanese Anita Paolilli, di 11 anni, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Principianti Professional, nell’ambito della 44esima rassegna nazionale di pattinaggio artistico AICS, in corso a Misano Adriatico. Alla manifestazione, valevole per il campionato nazionale AICS, prendono parte 3.000 atleti appartenenti a 120 società italiane.
Paolilli si è classificata prima nella categoria Principianti Professional 2009/2010. La giovanissima atleta abruzzese è tesserata dal 2015 con la società Skating Academy di Angela e Stella Cantelli, con sedi a Montesilvano, Silvi e Lanciano. Il suo ultimo successo corona un percorso in grande ascesa, che l’ha già vista laurearsi campionessa regionale AICS e UISP nel 2019, e piazzarsi al terzo posto in occasione delle nazionali Libertas 2019.
L’evento è stato studiato nel rispetto delle attuali normative vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid19, seguendo uno specifico protocollo che ha consentito di garantire l’assoluta sicurezza sia degli atleti che del pubblico.


31 Agosto 2020

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.