Cospa, manifestazione all’Emiciclo


Ofena – Dino Rossi del Cospa alle autorità: “Visto il silenzio assordante degli organi istituzionali in indirizzo, dopo le numerose missive inviate e la manifestazione del 25 scorso, lo scrivente ha deciso di manifestare mercoledì prossimo davanti il palazzo dell’Emiciclo dentro la cassa da morto con un necrologio con su scritto: è morta l’agricoltura non per il covid 19 ma per una politica inetta e ne danno il lieto evento: la politica tutta con a capo il movimento 5 stelle nazionale e regionale, gli animalisti WW.F con a Capo, gli ambientalisti dei giardini pensili, le normative UE, l’agenzia di riscossine, l’ENEL le ASL.
Grazie all’intervento in ultimo della LAV, LAC, WW. F, ecc.… che reclamano la chiusura della caccia, noi agricoltori siamo destinati a chiudere, in quanto i nostri raccolti vengono divorati dagli animali tanto tutelati dai signori sopraindicati.
Non si capisce su quale dato scientifico chiedono la chiusura della caccia senza tenere conto dei danni all’agricoltura, a questo punto vogliamo sapere se queste associazioni sanno da dove arriva il cibo che tutti mangiano.
Alla manifestazione prenderanno parte cacciatori ed agricoltori che a turno poseranno i fiori alla base della bara, il tutto andrà avanti fino a quando le istituzioni non si decideranno a dare delle risposte certe.


30 Novembre 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.